Human Design porta 35 (transito 1-6 giugno)

Human Design porta 35 (transito 1-6 giugno)

Human Design porta 35

La porta del Cambiamento - Parola chiave: PROGRESSO

Domande di verifica relative al transito:

✅ Dove trovo la passione nella mia vita? Ho bisogno di creare o scoprire
più passione nella mia vita in questo momento?

✅ Condivido le mie conoscenze e le storie delle mie esperienze? Vedo
il valore di ciò che ho da condividere?

Tema del transito → Il Desiderio di Novità

Con la Porta 35 in transito, ci sentiamo spinti a buttarci in una nuova esperienza: cambiare lavoro, casa, macchina, aspetto, amicizie o perfino partner. È facile annoiarsi di ciò che già conosciamo e provare un senso di vuoto o di “trappola” se continuiamo a ripetere gli stessi schemi. In questi momenti può nascere la tentazione di incolpare gli altri per la mancanza di eccitazione nella nostra vita. Ricorda però che è un transito: segui la tua Strategia e Autorità decisionale, perché parole o azioni impulsive potrebbero avere conseguenze non ponderate.

Essendo una porta d’Espressione (è nella Gola), in questo periodo tenderemo a parlare molto di ciò che ci annoia e di ciò che ci entusiasma: potrebbe essere l’occasione giusta per pianificare una vacanza o collaborare con amici per vivere un’esperienza divertente insieme. Tieni presente però che le aspettative possono trasformarsi in delusione: quello che immaginiamo come “nuovo” può rivelarsi meno vibrante nella realtà.

Inoltre, ascoltare o raccontare la saggezza dell’esperienza—positiva o negativa—può rivelarsi molto arricchente: la narrazione di ciò che abbiamo vissuto può diventare materiale prezioso per scrivere, bloggare o filmare.


La Porta 5, che radica il transito,  fornisce un’energia che ci riporta ai ritmi ordinari: potremmo sentirci portati a valutare i tempi necessari per portare avanti un progetto o per presentare un’idea. Allo stesso modo, potremmo essere indotti a modificare abitudini e routine, oppure a viaggiare o semplicemente a fare una passeggiata nella natura per rifocalizzarci.


Se hai la Porta 36 nel tuo grafico, attenzione all’alterarsi delle emozioni: potresti avvertire una grande instabilità che sfocia in rabbia o malcontento, come un uccello in gabbia che vuole volare. Questo è anche il momento in cui potresti decidere di lasciare qualcosa che non ti soddisfa più, cavalcando l’onda emotiva senza badare alle conseguenze. Come sempre, assicurati che ogni decisione sia veramente giusta per te e per chi ti circonda.

Info, approfondimenti, prenotazione letture, collaborazioni → info@universohumandesign.com

Torna al blog