Human Design porta 25 (transito 18-24 marzo)

Human Design porta 25 (transito 18-24 marzo)

Human Design porta 25

L'innocenza, la porta dello spirito del Sè

Domande di verifica sulle quali meditare durante il transito:

✅Conosco lo Scopo della mia Vita?

✅Sto vivendo restando fedele al mio Scopo?

✅Come posso approfondire la mia connessione con il mio Scopo?

Questo transito porta con sé il tema dell’Amore Universale. Non si tratta di un amore personale, ma di un amore incondizionato.

A livello mistico, l’insegnamento di questa energia è mantenere l’innocenza nonostante gli shock della vita. Le ferite allo spirito individuale non solo sono possibili, ma probabili. La sfida è andare oltre le circostanze, centrarsi in sè stessi e connettersi con una prospettiva più elevata, trasformando il dolore in forza interiore. Per esempio, un’improvvisa crisi in una relazione, una rottura o una perdita, possono essere affrontate senza che lo spirito venga schiacciato, riconoscendo che amore e morte fanno parte del flusso della vita.

Questa è la Porta dello Sciamano e della Sacerdotessa, figure capaci di restare innocenti nel presente anche di fronte a forze potenti che potrebbero destabilizzarli. Lo stesso Ra Uru Hu, fondatore dello Human Design, ha raccontato di come abbia ricevuto la conoscenza da una "voce" e sia riuscito a sopravvivere all’esperienza, ritirandosi in sé stesso per poi trasmetterla al mondo.

Durante questo transito, potremmo vivere momenti di profonda compassione per gli altri o sentirci connessi alla natura e alla magia dell’esistenza. Potremmo anche sperimentare veri e propri shock che ci richiedono un tempo di recupero.

La Porta 46, che enfatizza l’amore per il corpo, ci radica durante questo transito. Questa è un’altra Porta dell’Amore, con un’influenza sensuale e un’energia di serendipità che porta fortuna se ci troviamo nel posto giusto al momento giusto. Il segreto è lasciarsi guidare dal corpo piuttosto che dalla mente, vivendo pienamente ogni esperienza.

Porta Armonica
Se nel tuo disegno hai la Porta 51, il tema dell’Iniziazione diventa centrale. Potresti sentire un forte impulso a portare qualcosa di nuovo nella tua vita o in quella degli altri, con una spinta competitiva a dimostrare il tuo valore. Potresti anche essere catapultato in un’esperienza trasformativa che cambia per sempre la tua prospettiva sulla vita.

Domande, collaborazioni o prenotazione letture → info@universohumandesign.com

Torna al blog