
Human Design porta 21 (transito 29 marzo - 4 aprile)
Share
Human Design porta 21
La porta del controllo
Domande di verifica sulle quali meditare durante il transito:
✅In che cosa devo rilasciare il controllo nella mia vita?
✅Cosa deve essere guarito, rilasciato, allineato e portato alla mia
consapevolezza affinché io possa abbracciare il mio vero valore?
Sotto l’influenza di questo transito possiamo aspettarci di confrontarci con il tema del controllo in vari ambiti. Potremmo trovarci a dover gestire burocrazia, regolamenti, oppure incontrare persone particolarmente autoritarie nel nostro quotidiano.
In questo periodo potremmo essere più reattivi quando qualcuno cerca di dirci cosa fare, quindi attenzione a non esagerare nelle risposte.
Questa porta ci invita a riflettere sul controllo delle nostre risorse materiali: lavoro, denaro, casa, abbigliamento. Se sentiamo di aver perso il controllo su questi aspetti, potremmo cercare di riprenderlo, il che può essere positivo se ci aiuta a ristabilire equilibrio. Tuttavia, possiamo anche sentire il peso di situazioni in cui siamo senza potere, soggetti alle decisioni di altri.
Un altro tema chiave è il controllo sugli altri. Alcune persone cercano di affermare il proprio dominio svalutando chi le circonda. Durante questo transito potremmo scontrarci con queste dinamiche, generando tensione.
Allo stesso tempo, questo è un buon momento per riflettere su cosa possiamo lasciare andare. Delegare alcuni compiti a chi può gestirli meglio potrebbe liberarci tempo ed energie per aspetti più importanti.
Suggerimento:
Non forzare la tua volontà nel tentativo di ottenere più controllo. Piuttosto, osserva cosa puoi fare per facilitare il flusso della vita e segui la tua Strategia e Autorità nelle decisioni.
La porta 48 radica questo transito: questa porta ci invita a cercare soluzioni concrete per migliorare la nostra vita, che siano legate alla salute, allo stile di vita o alla gestione delle risorse. Attenzione a non sprecare denaro in cose inutili o contro la nostra vera natura.
Porta Armonica: 45
Se hai la Porta 45, questo può essere un momento favorevole per valutare come generare più entrate. Ciò può avvenire attraverso il controllo di beni materiali (come affittare una stanza), conoscenze da monetizzare o connessioni utili per un obiettivo economico. La chiave è comprendere quali risorse hai a disposizione e come puoi sfruttarle al meglio, in modo allineato con il tuo percorso.
Domande, collaborazioni o prenotazione letture → info@universohumandesign.com