human design porta 19

Human Design porta 19 (transito 27 gennaio - 1 gebbraio)

Human Design porta 19

Domande da farsi durante questo transito:

✅ Sono emotivamente presente nelle mie relazioni?

✅ Ho bisogno di essere più in sintonia con i miei bisogni emotivi e chiedere di più di ciò che voglio e di cui ho bisogno?

 

L’energia di questo transito porta un forte senso di supporto per la comunità e per coloro che ci circondano. Potrebbe anche evidenziare il nostro stesso bisogno di essere sostenuti dagli altri.

La Porta 19 è legata ai bisogni primari: cibo, riparo e sesso. Chi ha questa Porta in un Centro Radice definito sa bene quanto sia importante avere il frigorifero pieno. In questo periodo, questi temi potrebbero emergere con maggiore intensità: le tue necessità e quelle di chi ti sta intorno sono soddisfatte? Se no, questa mancanza potrebbe farsi sentire in modo ancora più acuto.

E' un buon momento per riflettere su come gestisci le tue risorse. Stai spendendo troppo per desideri superflui piuttosto che per ciò di cui hai davvero bisogno?

È anche un periodo utile per valutare quali risorse hai a disposizione. Se vivi nell’abbondanza, come puoi investire ciò che possiedi in modo produttivo? Se invece senti di non avere abbastanza, chi può supportarti? Le persone sono una risorsa essenziale per la maggior parte degli esseri umani, quindi questo potrebbe essere il momento giusto per espandere la tua rete sociale.

Oltre ai bisogni materiali, emerge anche una spinta verso la dimensione spirituale: durante questo transito, potresti sentire un forte desiderio di connessione con il Divino o con una forza superiore.

Attenzione però a non cadere nella trappola della dipendenza emotiva, cercando amore e cure dagli altri a tutti i costi. Sii prudente con i compromessi che fai in questo periodo: assicurati che siano equilibrati e non si trasformino in accordi che, a lungo termine, non ti favoriscono.

Potrebbero emergere anche temi legati alla giustizia sociale o all’ingiustizia. Se senti il bisogno di agire, assicurati che le tue azioni siano davvero corrette per te e che abbiano un fondamento nella tua Strategia e Autorità interiore.

La Porta 33, la “Porta della Privacy”, fornisce il radicamento a questo transito. Potremmo sentirci spinti a prendere le distanze da situazioni difficili o conflitti, se non è il momento giusto per esprimerci. Al contrario, potrebbero emergere ricordi e rivelazioni che si rivelano significative e necessarie da condividere.

Per informazioni → info@universohumandesign.com

Torna al blog